Al Bano a Storie Italiane: «Loredana è andata via, non per colpa di Romina». E lei chiama in diretta

Telefonate in diretta e tensione tra Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno. Il cantante interviene telefonicamente e spiega: «La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra». E poco dopo la Lecciso chiama per replicare, ma all'altro capo del telefono l'ex compagno non c'è più. Solo poche parole per i suoi figli: «Amo i miei figli e a quest'uomo vorrò sempre bene».
Al Bano aveva telefonato in diretta per rispondere alle domande degli ospiti in studio dopo l'esibizione con Romina a Ballando con le Stelle. Parole pesanti soprattutto da Riccardo Signoretti: «Hai fatto un po' come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».
A quel punto l'artista non ce la fa più a trattenersi: «L'ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto caval...

Leggi tutto l'articolo