Al Bano ritrova il sorriso con Diletta Leotta: la foto su Instagram fa pensare alla Lecciso

Diletta Leotta, 27 anni il prossimo agosto, si gode le meritate vacanze al mare di Porto Cervo, dopo aver raccontato la serie B su Sky.
E qui ha avuto l'onore di incontrare Al Bano, 74 anni.
Il cantante pugliese si è concesso per un selfie con la bella presentatrice che subito ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram con questo commento: "Se fosse su instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers".
In effetti, lo scatto ha scatenato i fan di entrambi che si sono precipitati a commentare e a mettere migliaia di "cuori".
Per la prima volta da mesi, ossia da quando è diventato protagonista del gossip per essere conteso da Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano torna a sorridere.
Accanto a Diletta, accenna a un timido sorriso e per un attimo sembra ritrovare la serenità.
Nemmeno Bianca Atzei aveva avuto questo potere.
In molti se ne sono accorti e qualcuno scrive sulla pagina Instagram della presentatrice: Grande Albano è come sempre meravigliosa Diletta Albano nella sua mente canta la felicità In fondo, si sa che Al Bano negli ultimi decenni ha un debole per le bionde (vedi Loredana Lecciso).
E prontamente un fan ironizza sul selfie con la Leotta: "Oh guarda..La Lecciso".
Forse il cantante ci sta ripensando a proposito della sua relazione con la showgirl? Intanto la elogia per la seconda volta.
Dopo averla difesa da mamma Jolanda, le fa i complimenti per l'intervista insieme alla figlia Jasmine.

Leggi tutto l'articolo