Barbara Berlusconi terzo figlio, è nato Leone

Fiocco celeste in casa Barbara Berlusconi, ancora un maschio per la vicepresidente del Milan, dopo Alessandro ed Edoardo, arriva Leone Barbara Berlusconi terzo figlio, è nato Leone Un Leone per Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, il terzo figlio della coppia arriva dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dalla figlia dell'ex Premier, dalla precedente relazione, l'ultimo arrivato si chiamerà Leone.
Figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, fanno coppia fissa da tre anni, lei era già mamma di Alessandro di 8 anni ed Edoardo di 6, bimbi avuti con Giorgio Valaguzza, il precedente compagno.
E dopo i primi due maschietti, per l'amministratrice delegata del Milan, un tempo al centro di molti gossip e fortuna di tanti fotografi, è giunto Leone a coronamento dell'unione con Lorenzo Guerrieri.
Momento fecondo in casa dell'ex premier Silvio Berlusconi, un paio di mesi fa infatti, anche Eleonora, sorella minore di Barbara, aveva dato alla luce una nipotina per la gioia del celebre nonno.
Se la politica non si rivelasse terreno arduo da riconquistare, Silvio Berlusconi, avrebbe comunque cosa fare, i nipotini aspettano.

Leggi tutto l'articolo