Barbara d?Urso: "Così capisco chi mi dice la verità"

Barbara d'Urso e la macchina della verità sono ormai un binomio vincente, specie in termini di ascolti. "Domenica Live" è arrivata a raggiungere picchi di 5 milioni di spettatori e del 27% di share anche grazie ai momenti nei quali la conduttrice sottopone gli ospiti al fuoco incrociato di domande. "Capisco subito se un ospite mente ma anche il pubblico non si fa fregare, la gente premia solo personaggi veri" ha raccontato in un'intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".
La prima volta è stata con Ivana Spagna: tutti parlavano delle sue premonizioni e lei ha voluto testare la sua buona fede. Tra le ultime, quella con Eva Henger sul canna-gate che ha riguardato Francesco Monte e l'Isola dei Famosi "dove è intervenuto un criminologo che ha portato una macchina della verità dall'Alabama con un'attendibilità del 96%".
La conduttrice campana ha raccontato uno dei segreti delle sue trasmissioni che tanto fanno discutere e appassionare il pubblico. "Quando qualcuno mente chiude gli occ...

Leggi tutto l'articolo