Belen con Andrea Iannone non molla, ma a Parigi va con un altro

Il tempo di dire che la storia è finita che loro subito smentiscono facendosi vedere ballare e strusciarsi in mezzo a duemila persone. Belen Rodriguez è stata beccata a Milano insieme ad Andrea Iannone, dopo le voci che li davano per scoppiati. Ma a Parigi a divertirsi la showgirl ci è andata con il più grande amore della sua vita: il figlio Santiago.
Sabato sera a La boom, un locale che dopo le 23 si trasforma in discoteca per animare il popolo della notte milanese, Belen e Iannone sono stati avvistati da Novella 2000. Prima è arrivata lei, poi il pilota. Non importa se attorno a loro c'erano circa duemila persone: la coppia ha ballato strusciandosi di continuo, smentendo l'ipotesi di un loro addio. Hanno tirato mattino, poi si sono allontanati separatamente.
Il settimanale Novella 2000 però scrive che i due si sono ritrovati all'Hotel Principe di Savoia: arrivati ancora separati alle 5. Avrebbero occupato una super suite fino a domenica mattina, quando sul tardi sono usciti per la c...

Leggi tutto l'articolo