Belen sfida De Martino su Instagram con le foto di Santiago? La sua risposta

Fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nata una sfida su Instagram con le foto di Santiago? Se lo chiedono i follower che da qualche giorno ammirano gli scatti del bambino, pubblicati sui rispettivi profili Instagram dalla showgirl e dal ballerino.
Il piccolo, che ha 5 anni, sta diventando ogni giorno più bello e i genitori non perdono occasione per mostrarlo ai fan in foto che fanno il pieno di Like e ricevono tantissimi commenti.
Archiviati gli impegni televisivi e le voci di una crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è volata ad Ibiza per trascorrere le vacanze insieme a tutta la famiglia.
Stefano De Martino invece continua la sua estate da single e, dopo aver trascorso qualche settimana sull'isola spagnola, in compagnia dell'amica Gilda Ambrosio, ha raggiunto Mykonos, per concedersi un po' di relax.
Nelle ultime ore però entrambi hanno dedicato un dolce pensiero al loro bambino.
Il primo è stato il pupillo di Maria De Filippi, che ha pubblicato uno scatto in cui Santiago indossa un grande cappello.
"Fatherhood is a blessing" ("La paternità è una benedizione"), ha scritto il ballerino, raccogliendo i commenti e i Like di migliaia di follower.
Poco dopo anche Belen Rodriguez ha postato uno scatto che ha per protagonista Santiago, intento a mangiare.
"Più bella cosa non c'è" ha commentato l'argentina, aggiungendo anche un cuore rosso per esprimere tutto l'amore nei confronti del figlio.
L'immagine ha ricevuto moltissimi Mi Piace, ma ha anche scatenato una piccola polemica, qualcuno infatti ha insinuato che Belen fosse entrata in competizione con De Martino per le foto di Santiago.
La showgirl ha smentito immediatamente l'insinuazione, rispondendo a tono ai follower.
"Stai facendo una sfida contro le foto di Stefano? - le ha chiesto ironicamente qualcuno -.
Sempre stupendo il piccolo Santiago".
Lei però ha ribattuto: “Sfida? L'altra foto gliel'ho mandata io!", mettendo a tacere tutti i gossip e dimostrando come il rapporto con l'ex marito, dopo le difficoltà iniziali, ora sia ottimo.
La risposta di Belen ai follower - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo