CRISTO FUNGO

L PIU GRANDE DEI NEGATORI DI YESHUA? JOHN MARCO ALLEGRO.....ESPERTO DEI ROTOLI DI QUMRAN CHE GIUNSE PERSINO A DIRE CHE IL CRISTO è UN FUNGO ALLUCINOGENO: L'AMANITA MUSCARIA ZEITGEIST DICE CHE CRISTO è UN SIMBOLO DEL SOLE.
ALLEGRO DICE CHE è UN SIMBOLO DEL FUNGO.
FORSE IN ENTRAMBI I CASI è IL CONTRARIO, COSI METTIAMO PROPRIO TUTTI D'ACCORDO E l'EQUAZIONE TROVA SOLUZIONE.
Che sia la Muscaria cambia qualcosa? Vogliamo ridurre l'estasi e l'evoluzione spirituale ad un fungo? La creazione del CORPO DI LUCE passa per un fungo? o stesso discorso valgasi per l'AYAUHASKA..... Non ho visto nessuno evolvere spiritualmente e mutare dopo diverse esperienze ayauaskere. Graham Hancock ne avrà fatte una 30ina di esperienze di alterazione...Non ha fatto altro che mettere il capino al piano di sopra, non invitato, e poi tornare giu, INESORABILMENTE IMMUTATO. SE RAGGIUNGETE UNA MAKAM, UNA STAZIONE, è PER RIMANERCI...COME SCALINO DI COSCIENZA CONQUISTATO...E NON PER FARE I GUARDONI A TEMPO DETERMINATO.
Si crede che Yeshua passasse per esperienze scamaniche e non per pratiche ascetiche? Che fare piu volte esperienze di cd ACQUE FORTI serva a qualcosa? TUTTO CIO CHE PUOI VIVERE A LIVELLO TRASCENDENTE LO DEVI VIVERE CON LE FORZE CHE IL DIO INTERIORE TI DA, NON CON SOSTANZE PSICOTROPE. EGLI TI CONCEDE LA POSSIBILITA DI VIVERE CERTE ESPERIENZE, NON TU CHE TI ARROGHI IL DIRITTO DI ASSUMERE QUESTA O QUELLA SOSTANZA. SE QUESTE SOSTANZE CI CONDUCESSERO ALLA SANTITA E ALLA LIBERAZIONE, AVREMMO GIA DA TEMPO MOLTITUDINI DI SANTI E LIBERATI IN VITA.
E' FACILISSIMO BERE UNA SOSTANZA E AVERE ALTERAZIONI DI COSCIENZA...è UNA CLASSICA TENTAZIONE.
CHIUNQUE, QUALUNQUE FESSO, PUO' VIVERE QUEGLI STATI ALTERATI SENZA FATICA E SENZA ASCESI....TROPPO FACILE...E QUANDO è FACILE...C'è IL NAKASH.
ZOROASTRO, YESHUA, BUDDHA, MANI, MOSE', MUHAMMAD, NON ERANO SCIAMANI...ERANO AMICI E SERVI DEL DIO LUMINOSO CHE PORTAVANO DENTRO...NON HANNO MAI FATTO IL PASSO PIU LUNGO DELLA GAMBA...CERTI TRAGUARDI SE LI SONO MERITATI COL SACRIFICIO ASCETICO, AFFRONTANDO I DEMONI INTERIORI. NON CON I FUNGHI.
Devi renderti conto che le droghe che prendi inibiscono lo sviluppo del tuo potere.
E’ pur vero che accelerano la liberazione della tua energia mentale, ma sono una scorciatoia che ti impedisce di divenire ciò che potresti essere.
Quando riuscirai a vincere questa debolezza, il potere fluirà da te liberamente (Lady Miyako a Tetsuo nel comix Akira di Katsuhiro Otomo)  

Leggi tutto l'articolo