CROZZA:È ossessionato da Renzi.Il solito livore contro Renzi.....ma perché non cambia repertorio? Ormai è diventato un vecchio stucchevole.

Sanremo 2017. Maurizio Crozza: "Cos'ha fatto Matteo Renzi in 3 anni?".
Crozza.Un comico strapagato alla frutta, cacciato anche da LA7 perchè chiedeva troppo che cerca d' ingraziarsi Berlusconi insieme a Conti per finire ad ingrassare Mediaset.Squallido.Berlusconi non c'e' piu...Renzi al momento non c'e' piu..grillo fa piu' ridere di lui con le baezelette a5ss...crozza crede di essere diventato napalm 51 ma in realta' e' molto piu simile a francesco cossiga..
Va bene che lo strapagano per far ridere ma l'affermazione che un presidente del consiglio non ha fatto nulla per tre anni, così intrinsicamente politica, non solo non fa ridere ma è davvero falsa ....nel caso di Renzi. E' da un bel po' di tempo che la "satira" nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio è davvero fastidiosa perchè astiosa ed al riparo dello scudo della comicità (?), quindi piuttosto vigliacca. Se vuole fare della vera politica non faccia solo affermazioni senza interlocutori.
Di presidenti del Consiglio che a...

Leggi tutto l'articolo