Carlotta Mantovan torna su Instagram per amore della figlia Stella

Carlotta Mantovan torna su Instagram per amore della figlia Stella.
Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la giornalista si era chiusa nel silenzio, scegliendo di vivere nel più stretto riserbo il suo lutto, lontano da tutto e da tutti.
Il suo profilo Instagram non veniva aggiornato dal 20 marzo, appena sei giorni prima quel maledetto 26 marzo in cui la sua esistenza è cambiata per sempre e l'Italia ha dovuto dire addio al conduttore dell'Eredità.
Da allora sono passati diversi mesi e Carlotta si è sempre tenuta lontano dai gossip e dai social, ricostruendo, con fatica e dolore, la sua quotidianità senza il marito.
Ora però è arrivato il momento di tornare a vivere, soprattutto per amore di Stella, la figlia nata dall'unione con Frizzi.
La piccola, che ha solo 5 anni, è tornata a scuola e la Mantovan ha voluto dedicare proprio a lei il suo primo post su Instagram dopo mesi.
Nello scatto l'ex miss bacia teneramente la piccola, poco prima di accompagnarla in classe.
Carlotta non ha commentato la foto, ma ha semplicemente aggiunto degli hashtag - #primogiornodiscuola #amoremio #tiamo - decisamente eloquenti.
Il dolore per la morte di Frizzi c'è ancora e il ricordo del conduttore è sempre fortissimo, come dimostra la fede che spicca sul dito della giornalista.
Nonostante ciò Carlotta Mantovan sta cercando di andare avanti e di sorridere per amore di Stella.
In questi giorni la giornalista ha annunciato il suo ingresso nel programma Tutta salute, dove condurrà una striscia quotidiana dedicata alle fake news. “Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà” ha detto in diretta, visibilmente commossa ed emozionata.
La Mantovan presto sarà anche a Portobello, programma condotto da Antonella Clerici, grande amica di Frizzi.
Nel frattempo si gode le coccole della sua piccola Stella che, anche nei momenti più difficili, le ha dato la forza di andare avanti." Per me, l’arrivo di mia figlia è stata una schicchera di entusiasmo e morte - aveva raccontato Frizzi a Vanity Fair poco dopo la nascita della piccola -.
Avremo un tempo condensato.
Le parlerò dal primo giorno.
Non voglio scopra chi era suo padre dopo che me ne sarò andato.
Già da adesso, cerco di fissare ogni attimo”.
Carlotta Mantovan e Stella - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo