Chiara Ferragni: i suoi look più facili da copiare

Può piacere o non piacere, ma non si può negare che abbia gusto e naso in fatto di moda e di business: sto parlando di Chiara Ferragni, la regina delle blogger italiane, ormai star del jet set internazionale e felicemente incinta di un bambino dal suo compagno Fedez.
Volete sapere se a me piace o no? Sarò sincera: mi piace.
Trovo che, oltre ad essere carina, si sappia vestire.
E' ovvio e logico che la maggior parte dei suoi look non sono portabili da noi comuni mortali nella vita di tutti i giorni, sia per ragioni di budget che di physique du rôle.
Ciò nonostante, qualcosina del suo stile possiamo permettercelo, magari in versione low cost, anche noi.
Vediamo qui di seguito qualche suo outfit più facile da indossare.
I look di Chiara Ferragni: la giacca bordata di pelliccia Total black in giacca denim bordata di pelliccia e stivaletti in vernice con elastici bianchi.
Non oso pensare all'ammontare in euro del suo outfit (da sola la mini Birkin di Hermès vale più di un paio di stipendi medi...), ma, se guardate bene, non ha nulla che non si possa trovare simile anche in versione più accessibile.
Alla fine, cos'ha addosso? Una giacca denim bordata di pelo, un paio di jeans skinny e uno stivaletto Beatles in vernice bicolore, che volendo potete sostituire con un semplice stivaletto nero.
Occhiali (Rayban) tondi e orecchini a cerchio colorati (Fendi).
Si può fare, no? I look di Chiara Ferragni: il pull lavorato sui jeans skinny Anche qui, i pezzi sono abbastanza facili: pull lavorato, jeans skinny, décolleté nere (Dior), borsa mignon (sempre la stessa di sopra), cappellino da panettiere e occhiale tondo (lo stesso di sopra).
Se posso dire la mia, io sostituirei le décolleté con una scarpa più facile, anche una sneaker: più portabile con un look così e più alla nostra portata.
Chiara Ferragni - fonte Instagram I look di Chiara Ferragni: il maxi cappotto color cammello Qui Chiara indossa un look decisamente più da signora.
Sinceramente, la stola (Luis Vuitton) in pelliccia la invecchia un pochino, magari una sciarpa tricot sarebbe stata un po' più fresca...
 ma chi sono io per criticare?!? Il cappotto extra long è bellissimo e super trendy (e come poteva essere diversamente?), da copiare anche con una stringata a uomo o con uno stivaletto a tacco basso.
Mi piace anche l'occhiale oversize nero da diva.
Scarpe e borsa sono le stesse di sopra.
Chiara Ferragni - fonte Instagram I look di Chiara Ferragni: il blazer marina Portare il blazer doppiopetto in stile marina su una semplice t-shirt bianca è una scelta [...]

Leggi tutto l'articolo