Corona a Ilary e Totti: "Er caciottaro sta arrivando con la verità"

Fabrizio Corona è pronto a prendersi la sua rivincita contro Ilary Blasi e su Instagram promette di raccontare tutta la verità sul presunto tradimento di Totti.
Lo scontro avvenuto nella scorsa puntata del GF Vip non ha lasciato indifferente l'ex re dei paparazzi, che ha promesso vendetta nei confronti della conduttrice.
Ilary Blasi si è presa la sua rivincita in diretta tv, mettendo a tacere Corona, ma la partita, a quando pare, non è ancora finita e il 44enne è certo di avere un asso nella manica.
Già qualche giorno fa, furioso dopo la lite, aveva minacciato la showgirl, affermando che avrebbe "scatenato l'Inferno" e ora è pronto per farlo.
L'annuncio è arrivato su Instagram, dove Corona ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre stringe fra le mani alcune caciotte, in riferimento alla battuta di Ilary, che gli aveva dato del "caciottaro" perché gridava.
"Er caciottaro sta arrivando con la verità - ha scritto semplicemente l'ex re dei paparazzi - Sto arrivando Tra poco conoscerete la verità, la vera verità".
L'ex di Silvia Provvedi ha anche taggato Francesco Totti e Ilary Blasi, facendo intendere che la verità a cui si riferisce è quella relativa al presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento a pochi giorni dalle nozze.
La showgirl, che oggi è lontana dalla tv, non vuole più parlare della questione e si è trincerata dietro un "no comment", ma in molti sono convinti che Corona sia in possesso di materiale compromettente.
In particolare Simone Coccia, amico di Corona, ha pubblicato alcuni messaggi su Facebook in cui faceva riferimento a dei presunti festini che incastrerebbero il dirigente della Roma.
"Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata - ha scritto riferendosi all'ex re dei paparazzi -.
Caccia due foto di Totti quando faceva i festini.
Ci vediamo a Milano".
Nel frattempo anche Belen Rodriguez sembra essersi schierata.
Dopo lo scontro nella puntata del GF Vip infatti, la showgirl argentina ha iniziato a seguire l'ex fidanzato su Instagram.
A questo punto non resta che attendere la rivelazione di Corona per scoprire se ha davvero in mano qualcosa di compromettente che potrebbe mettere a rischio la solidità della famiglia Totti o se il suo è solo l'ennesimo bluff costruito ad arte.
Fabrizio Corona - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo