Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, su Instagram la fuga d'amore in Islanda

Fuga d'amore in Islanda per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.
La coppia si è concessa una breve vacanza nel paese in attesa di tornare agli impegni quotidiani: lui fra i campi da calcio e gli hotel della catena che porta il suo nome, lei fra shooting e il ruolo di mamma.
Per la prima volta la coppia ha deciso di organizzare una vacanza per due, lasciando a casa i figli: Cristiano Junior, 7 anni, frutto di una breve relazione del calciatore, i gemelli Eva e Mateo, che hanno 10 mesi e sono nati negli Stati Uniti da una madre surrogata, e infine Alana Martina, venuta alla luce lo scorso novembre.
Anche se l'inverno è ormai agli sgoccioli, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno preferito una location fredda e molto romantica, volando alla volta dell'Islanda.
Paesaggi incantati, silenzio e l'aurora boreale hanno reso magico il soggiorno della coppia.
I due sono più innamorati che mai e la nascita di Alana Martina sembra aver rafforzato ancora di più il loro legame.
Su Instagram, Cristiano e Georgina hanno condiviso i momenti più belli della loro vacanza fra bagni nelle calde acque termali, circondati da una distesa di neve, alle gite Per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez le spiagge possono attendere ancora un po’.
Il calciatore e la fidanzata hanno scelto l’Islanda per una breve gita in motoslitta.
Sulle Stories di Instagram la modella e ballerina spagnola ha documentato l'escursione, con Cr7 alla guida del mezzo, sicuro di sé e sorridente come sempre.
Fra Ronaldo e la Rodriguez è stato amore a prima vista e, dopo un fugace incontro ad un party, la modella e il calciatore non si sono più lasciati, tanto da decidere di mettere subito su famiglia.
Ora che hanno quattro figli non hanno nessuna intenzione di fermarsi e sono pronti ad allargare ancora il clan Ronaldo.
"Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema - aveva spiegato la top model su Instagram -, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile.
Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci".

Leggi tutto l'articolo