Dall'accanimento dei sostenitori del "governo del cambiamento" si capisce che Renzi è ancora, nonostante tutto, il concorrente più temuto. D'altronde anche a scuola si è sempre verificato che i somari nutrino livore verso i primi della classe.

PARLA Matteo Renzi: "Matteo Salvini mi fa vergognare, gioca sulla pelle delle persone". L'ex segretario Pd: "Tutti i giorni premier, vicepremier e ministri parlano tanto. Annunciano sempre. Commentano tutto. Vedremo che cosa sapranno fare" La replica: "Lo faccia lui" RENZI "Bonafede spieghi il ruolo di Lanzalone". La replica di Salvini: "Si vergogni lui".

Quelli che non hanno argomenti per controbattere commentano.Cosa si deve fare per avere un po' di visibilità.  Amici SFASCISTI:Credo che Renzi non cerchi alcuna visibilità. E' stato PdC, è stato Segretario del Pd, adesso è senatore e come tanti altri (grillo compreso, ma Grillo chi è?) esprime un suo pensiero prima che l'Asse Italia, Germania e Austria partorisca un altro Hitler. Basta che la smettiate di rompere i cxxxxni a Renzi e adesso beccatevi gli onesti 5S e Lega. Nulla di nuovo. Siete stati fascisti x 20 anni!!! secondo il vostro pensiero Renzi non dovrebbe dire quello che pensa neanche agli iscritti al PD? Non vi è chiesto...

Leggi tutto l'articolo