Dallo street style a... Venezia: il meglio (e il peggio) di agosto

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.
Ad agosto, l’obiettivo delle celebrità è catturare gli sguardi: a Venezia Izabel Goulart osa trasparenze più che audaci firmate Philosophy mentre Carolina Crescentini preferisce il coniglio Gucci.
Dal canto suo, Chiara Ferragni punta sui luccichii dorati e Giulia Salemi rilancia con paillettes d’argento. C’è poi Blake Lively che, per mettersi in evidenza, indossa un completo da uomo di Versace di uno squillante verde fluo.
Ma il vero trend sono le frange, da quelle dal sapore country sfoggiate da Heidy Klum a quelle sexy sul kaftano scintillante Alberta Ferretti visto addosso a Rita Ora. Per quanto riguarda i colori, il...

Leggi tutto l'articolo