Elisa Isoardi e Matteo Salvini in vacanza fra baci e selfie su Instagram

Coccole, baci e selfie: procede a gonfie vele (anche su Instagram) l'estate d'amore di Elisa Isoardi e Matteo Salvini.  Il leader della Lega e la conduttrice sono più innamorati che mai e non fanno nulla per nascondere la grande passione che li unisce, soprattutto sui rispettivi social nework.
Archiviati gli impegni di Governo e quelli televisivi, la coppia si è concessa qualche giorno di relax al sole.
Elisa e Matteo sono stati paparazzati sulla spiaggia di Milano Marittima e in Romagna, mentre si scambiavano effusioni e abbracci.  Dopo le voci di crisi e tanti pettegolezzi, sembra che Salvini e la Isoardi siano riusciti a trovare un nuovo equilibrio di coppia.
Da qualche settimana sono andati a convivere in una casa al centro di Roma, a pochi passi da Palazzo Chigi, e starebbero già progettando le nozze, annunciate più di una volta e poi smentite.
Sotto il sole rovente d'agosto, il politico e la nuova regina della Prova del Cuoco si sono lasciati andare ad effusioni che dimostrano quanto l'intesa fra i due sia fortissima.
Fra una passeggiata in riva al mare, una cena a base di pesce crudo e un aperitivo, Elisa e Matteo si sono concessi anche un selfie di coppia.
"Baci dalla Romagna" ha scritto Salvini, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui i due innamorati sono in spiaggia e sorridono all'obiettivo.  Una risposta più che concreta a chi aveva parlato di una crisi e di una rottura causate dalle continue assenze del politico e dalla voglia di sposarsi della presentatrice Rai.
A breve entrambi torneranno ai rispettivi lavori, pronti ad affrontare nuove sfide e tante novità importanti.
Salvini sarà impegnato ancora una volta con il suo ruolo di Ministro nel Governo Conte, mentre la Isoardi dovrà sostituire Antonella Clerici al timone della Prova del Cuoco.  Elisa Isoardi e Matteo Salvini - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo