Elisa Isoardi e Matteo Salvini vacanze in montagna dalla suocera

Elisa Isoardi e Matteo Salvini rendono ufficiale la loro relazione con una vacanza d’amore in montagna, dove il leader della Lega ha conosciuto la suocera.
I due innamorati non si nascondono più e, dopo aver negato a lungo l’esistenza di una relazione, hanno deciso di ufficializzare l’amore che stanno vivendo con un incontro decisamente importante.
Elisa Isoardi infatti ha deciso di farsi accompagnare da Matteo Salvini a Cuneo, dove la coppia è stata ospite della mamma di lei.
Baci appassionati e lunghe passeggiate in montagna hanno caratterizzato la vacanza del politico e della conduttrice tv che sembrano più innamorati che mai.
“È un periodo di profonda felicità per me.
Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo” aveva detto lei qualche tempo fa, facendo intendere di essere pronta per un nuovo passo importante con Matteo Salvini.
Il leghista e la Isoardi quest’estate non si sono mai lasciati.
Prima hanno trascorso una vacanza in Puglia e a Ischia, poi hanno optato per un week-end lungo in montagna facendo tappa a casa della famiglia di lei dove Salvini ha conosciuto la suocera.
“Io la amo.
Non riesco a vivere senza di lei.
È la donna della mia vita” ha confessato lui in un’intervista e c’è già chi parla di un possibile matrimonio.
I due si conoscono dal lontano 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi solamente qualche tempo fa quando Elisa Isoardi ha messo fine alla sua storia d’amore con Canio Mazzaro ex Rita Rusic e Daniela Santanchè.
Una coppia atipica, secondo molti, che ha attirato non poche critiche e ironia.
La presentatrice Rai però aveva sempre difeso il suo amore per il leader della Lega, definendo Salvini come “più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv.
E’ molto meglio dal vivo, davvero”, spiegando di essere anche particolarmente gelosa del fidanzato.

Leggi tutto l'articolo