Facebook | Mark Zuckerberg sfida Google e lancia Graph Search

Facebook lancia una grande novità, e come lo stesso Zuckerberg, fondatore e Ceo di Facebook, annuncia, sarà un nuovo momento memorabile per il social network.
“Oggi la gente non pensa a Facebook quando cerca un posto dove andare a mangiare o qualcosa da fare ma ora con Graph Serach diventerà naturale farlo“.
Questo nuovo modo di fare ricerche permette ad esempio di trovare le persone che hanno i nostri stessi interessi, esplorare il mondo tramite le esperienze dei vostri amici ad esempio scrivendo “Foto scattate a New York dai miei amici” e infine scoprire nuovi ristoranti, musica e tantissime altre attività.
Un nuovo modo di esplorare Facebook con la ricerca tra le connessioni.
Facebook lancia il motore Graph Search Per ora il servizio è in test ed è disponibile solo per chi usa Facebook in inglese.
Se avete voglia di essere tra i primi italiani a sperimentare il servizio potete iscrivervi alla lista d’attesa.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateA Luglio arriva il Samsung i5800 Ormai è diventata routine, l'universo dei Social Network fa parte della nostra vita quotidiana.
Con questo nuovo smartphone, Samsung vuole ...Samsung presenta il nuovo Corby Smartphone Lo spirito giovane della linea Corby unito al sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1 che dà la possibilità ...Motorola Motoluxe® arriva in bianco per la primavera Si veste di bianco per la primavera il trendy smartphone strizza l’occhio ad un pubblico giovane: Motoluxe®.
Scopritelo nella sua ...Skype lancia la versione 5.0 per Mac Finalmente è disponibile la videochiamata multiutente per Mac! Lo annuncia Skype che introduce la video chiamata di gruppo (fino a ...Christian Louboutin lancia l’App per iPhone e iPod… Lo stilista che ha creato le scarpe dalla suola rossa, Christian Louboutin, lancia la sua prima App per iPhone e ...

Leggi tutto l'articolo