Federica Moro che cacchio fai?

Forse i più ignoranti non sanno che Federica Moro è stata la sola e unica supergnocca italiana degli anni '80: Miss Italia a 17 anni nel 1982 e protagonista di film cult come Segni particolari: bellissimo con Adriano Celentano e di College, sia il film che il telefilm.
Non era solo gnocca, ma aveva anche una certa intelligenza e/o personalità fuori dal comune, diciamo così.
Poi negli anni '90 devono averla ibernata perchè non si è praticamente più vista.
La foto sopra infatti non è una foto degli anni '80, ma è una foto di questo agosto apparsa su Star+Tv.
Ha 44 anni.
Sharon Stone e Alba Parietti, potete farle una pippa.
Veniamo al dunque: Federica Moro è nel cast di La Tribù - Missione in India, il primo reality della prossima stagione televisiva.
Condotto da Paola Perego, comincerà il prossimo 16 settembre su Canale 5.
Già qui si potrebbe dire "okay, potevi rimanere ibernata ancora 'sto decennio piuttosto che partecipare a un reality di Paola Perego", ma c'è anche il resto del cast...
...Matteo Cambi (se vi dicessimo chi è poi dovremmo uccidervi), Nina Moric, Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso (la sorella di Loredana, ma tanto è uguale...
non sanno fare un caz-o tutte e due), Elenoire Casalegno e Vittorio Marcelli e Siria De Fazio direttamente dal Grande Fratello 9.
L'avevamo detto che Siria De Fazio avrebbe monetizzato dopo tutto quello che ha speso di silicone.
Vittorio Marcelli sapevamo che è amico di vip importanti, ma sinceramente speravamo che andasse a pulire i cessi a casa loro.
Proseguono diverse trattative per completare il cast: Juri Chechi (le ultime notizie lo davano impegnato a Prato con il centro-destra e deve vedere se riesce a liberarsi...), Davide Rossi (deve vedere se riesce a liberarsi dall'impegno di essere il figlio di Vasco) e Antonella Elia (deve vedere se riesce a liberarsi dagli impegni il suo amico immaginario).
Federica non farlo che diventi cieca come i tuoi fan.

Leggi tutto l'articolo