George Clooney, secondo "Forbes" è l?attore più pagato del 2018

George Clooney "paperone" di Hollywood: è lui l'attore più pagato nel 2018. A incoronarlo è stata l'annuale classifica stilata da "Forbes", secondo la quale dall'1 giugno 2017 all'1 giugno 2018 il divo ha incassato 239 milioni di dollari. Medaglia d'argento con 124 milioni di dollari per Dwayne 'The Rock' Johnson. Sul gradino più basso del podio invece Robert Downey Jr con 81 milioni di dollari guadagnati.
Il divo, passata la paura dopo il brutto incidente di cui è stato protagonista in Sardegna, quando è stato travolto da un auto mentre viaggiava in scooter verso il set della serie televisiva "Catch-22" che stava girando sull'isola, può così godersi questo invidiabile traguardo.
"Forbes" ha tenuto in considerazione non solo i guadagni cinematografici ma anche quelli extra e Clooney quest'anno ha beneficiato della vendita della compagnia di tequila Casamigos a Diageo per 700 milioni di dollari. Per Dwayne Johnson fondamentali gli introiti derivanti dal successo di "Jumanji: Welcome to ...

Leggi tutto l'articolo