Gianluca Vacchi furioso: Ecco la verità sul Billionaire e Briatore

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Gianluca Vacchi e della sua serata in Sardegna mandata in fumo quando è stato rimbalzato al Billionaire di Flavio Briatore.
L’imprenditore tutto muscoli, tatuaggi e abbronzatura, sarebbe stato rifiutato all’entrata del locale più famoso della Costa Smeralda e invitato a dirigersi da qualche altra parte.
Il motivo? Secondo i ben informati il locale di Briatore era troppo affollato ed è così che Gianluca Vacchi e il suo gruppo di amici sono stati mandati via.
Un vero e proprio schiaffo morale da parte di Briatore nei confronti di Vacchi, tanto che si è parlato di un possibile astio fra i due e di un’antipatia che dura da tempo.
Dopo tanti pettegolezzi però a dire la sua è stato Gianluca Vacchi, che ha voluto svelare la verità su quella fatidica serata al Billionaire.
A quanto pare infatti l’imprenditore non sarebbe mai stato rimbalzato dallo staff del locale e, al contrario, sarebbe molto amico di Flavio Briatore, che conosce dal 2004.
Non solo: Mister Enjoy – come ama farsi chiamare – ha anche affermato di aver passato tante serate divertenti al Billionaire e di essere stato sempre il benvenuto.
Il gossip secondo cui sarebbe stato rimbalzato all’ingresso sarebbe falso e totalmente inventato da chi, per Gianluca Vacchi, cerca solo di screditarlo perché invidioso della sua fama.
I pettegolezzi però non sono riusciti a scalfire la proverbiale positività di Vacchi, che continua la sua vacanza nella lussuosa villa H2O insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele, divenuta improvvisamente famosa anche lei grazie al video virale in cui balla insieme al dandy bolognese la hit “Menea Tu Chapa” su uno yacht.
“Sono qua, molto rilassato e sereno” ha fatto sapere Vacchi pronto per un nuovo balletto hot dalla Sardegna “Non mi faccio mica rovinare la quiete mia e di questo luogo bellissimo”.

Leggi tutto l'articolo