Giusy Versace regala un "sogno sportivo" ai ragazzi con disabilità

Dall’1 all’11 settembre 2017 è attiva la campagna solidale di raccolta fondi a favore della onlus Disabili No Limits, l’associazione fondata e presieduta dalla campionessa paralimpica Giusy Versace.
Chiunque potrà dare un contributo concreto all’attività della onlus, impegnata dal 2011 a regalare un “sogno sportivo” a persone disabili, inviando un sms al numero solidale 45518 del valore di 2 euro, oppure chiamando da rete fissa e donando dai 2 ai 5 euro.
“Grazie ad una tecnologia avanzata e accessibile – racconta la Versace - vogliamo restituire a tutte le persone con disabilità una vita più autonoma donando ausili che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale e dalle ASL. Raccogliamo fondi per donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio, per attività quotidiane e sportive a sostegno di coloro che vivono condizioni economiche svantaggiate. Organizziamo eventi per promuovere la pratica sportiva e per consentire, soprattutto ai più giovani, di viver...

Leggi tutto l'articolo