Il giorno del sì di Meghan Markle, Harry: "Sei meravigliosa"

Il giorno delle nozze di Meghan Markle e Harry d'Inghilterra è finalmente arrivato.
La coppia si è giurata amore eterno nella cappella di St George.
La protagonista assoluta della giornata è stata Meghan Markle, che ancora una volta ha incantato tutti, con la sua bellezza ed eleganza.
Dopo l'arrivo di Harry, vestito con l'uniforme di cavalleria e accompagnato dal fratello William, è stato il turno di Meghan, che ha raggiunto il Castello di Windsor a bordo di una limousine vintage con la madre Doria Ragland.
Chi si aspettava un abito da sposa eccentrico e sexy è rimasto deluso, l'attrice americana, che nell'ultimo periodo ha cambiato il suo stile adattandolo ai gusti dei Windsor, ha indossato un vestito dalle linee pulite e molto semplice.
La sposa ha scelto per l'occasione un'acconciatura raccolta, in cui spiccava una splendida tiara di diamanti, e un velo lunghissimo, abbinato ad uno strascico mozzafiato.
Come ipotizzato nelle ultime ore, per quanto riguarda il trucco Meghan Markle ha deciso di seguire le orme di Kate Middleton, rifiutando l'aiuto di una make up artist professionista e chiedendo unicamente l'appoggio della sua migliore amica Lydia Sellers.
Labbra nude, smokey eyes accennato e ciglia lunghissime, hanno reso il beauty look della duchessa di Sussex semplicemente perfetto, arricchito da orecchini Cartier.
Arrivata in chiesa Meghan Markle ha commosso tutti, soprattutto Harry, che l'attendeva all'altare, sorridente e visibilmente commosso.
"Sei meravigliosa" è stata la prima frase pronunciata dal figlio minore di Lady Diana.
Emozionata anche Doria Ragland, che ha optato per un completo verde chiaro, seduta a poca distanza da tanti altri invitati importanti, da Amal e George Clooney, a Victoria e David Beckham, sino a Oprah Winfrey e i colleghi di Suits.
Oltre a Meghan Markle, che ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua bellezza, le più attese nel giorno del Royal Wedding erano la regina Elisabetta II e Kate Middleton.
La prima ha indossato un tailleur lime, con guanti bianchi e l'immancabile cappellino, su cui spiccavano i fiori viola, mentre la mamma di Louis, George e Charlotte ha puntato su un più discreto abito rosa cipria, reso però eccentrico da un cappello piuttosto voluminoso.

Leggi tutto l'articolo