Il vestito da sposa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fedez e Leone Lucia sono tornati in Italia in tempo per organizzare il prossimo importante evento. Le nozze saranno celebrate il 31 agosto o il 1 settembre in Sicilia, a Noto: luogo esclusivo, famoso fino a questo momento per via del Barocco, ma dopo questo matrimonio… chissà.
Il paese è stato scelto a causa delle origini della mamma di Chiara, Marina Di Guardo, ma sembra che la sposa abbia espresso il desiderio di trasformarlo in una location californiana, seguendo il gusto “flower power” tipico del festival di Coachella. E ora che la data si avvicina tutti si chiedono: il vestito?
Milioni di follower e anche molti addetti del mondo della moda si interrogano sull’abito da sposa di Chiara Ferragni. E’ naturale: la influencer per eccellenza, con la propria personalissima scelta, influenzerà appunto i consumatori e anche le future tendenze wedding.
Qualche indizio l’aveva dato la stessa blonde salad, parlando di quel giorno “assolato” in cui, circondata da parenti amici ...

Leggi tutto l'articolo