Io penso che Renzi se non si sbriga perderà pezzi di iscritti e simpatizzanti sta perdendo tempo. Se pensa di continuare con questi bolscevichi si sbaglia molto lo abbandoneranno perché non ne possono più di quella gentaglia!

Ecco perché da tempo chiedo che Renzi fondi un nuovo partito. Nota bene non parlo di ''rifondazione'' porta male ! Renzi è di un livello tale che, credo, abbia fatto bene a non partecipare a questa accozzaglia che come giustamente dici è " solo tifoseria e ideologia malamente mescolate." Aspetto il congresso che spero sancisca una volta per tutte la ''fondazione'' di una sinistra nuova, totalmente ripensata.

Quindi c'è stata la tanto attesa assemblea pd, che come sempre non ha prodotto niente, ma ha evidenziato litigi enormi ed un partito spaccato.
Un partito dove si discute fino all'ultimo se far parlare il segretario uscente....che poi deve rinunciare a parlare per non creare polemiche.....ma dove siamo arrivati????
Non ho seguito direttamente l'assemblea, ma ho visto vari servizi al tg e letto molti commenti di militanti e simpatizzanti pd...è evidente che è un partito completamente diviso...basta con questa storia del dire “noi discutiamo, ci confrontiamo, e poi giungiamo ad una...

Leggi tutto l'articolo