Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto davanti alle telecamere

E anche la terza puntata de L'Isola dei Famosi 2017 è archiviata: più che i naufraghi, ad essere messa a dura prova sembra Alessia Marcuzzi che deve gestire intemperanze, gelosie, illazioni e soprattutto il carattere di Massimo Ceccherini, che ieri – 13 febbraio – si è reso protagonista di un gesto imbarazzante nei confronti di Giacomo Urtis.

Il chirurgo delle dive, in nomination insieme a Raz Degan, ha votato il comico toscano che per tutta la settimana è stato intrattabile e ben poco ha fatto per smorzare quel nervosismo di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio nella terza puntata de L'Isola dei Famosi 2017. Forse teso per la nomination con Nathalie Caldonazzo, poi vinta contro la showgirl, durante la diretta Ceccherini interrompeva continuamente la Marcuzzi, Stefano Bettarini e gli atri naufraghi. Poi quando ha capito che il dr. Urtis lo aveva nominato, ha fatto per slacciarsi i pantaloni esclamando: “Lo so io che vuole il dottore”.
I nostri commenti sono superflui, considerata la chiara frecciatina, ma quelli del popolo del web sono stati parecchi e tutti severissimi: “#Ceccherini che si apre i pantaloni per prendere in giro #Urtis è IL DEGRADO! #isola” ha tuonato Fabio, a cui ha fatto eco Marco che ha scritto “#isola Ceccherini che si abbassa i pantaloni e' di una schifezza e gli altri che ridevano ancora peggio”.
Agli spettatori, inoltre, non è sfuggito il paragone con Clemente Russo eliminato dal Gf Vip per aver dato del ‘friariello' a Bosco Cobos, dunque più di qualcuno invoca un esito simile per il comico.
C'è da dire che a L'Isola dei Famosi 2017 Ceccherini ha palesato una certa insofferenza, tanto che sul finire della terza puntata ha espresso la volontà di volersi ritirare: la compagna Elena non ha opposto resistenza, mentre Alessia Marcuzzi lo ha convinto a tornare sulla sua decisione a mente fredda. Chissà se la notte ha davvero portato consiglio…

Leggi tutto l'articolo