LA CHAMPIONS FINISCE CON LA PUZZA DI COMBINA

Quest'oggi analizzeremo solo i due match davvero importanti...quelli che ancora contavano davvero.
Il Tigre si qualifica grazie ad un ottimo e pulito match a Lisbona.
Quello che desta davvero, pesanti supposizioni e sospetti, è la partita tra un qualificato Verona, ed un Anzhi con l'acqua alla gola.La combriccola del Pes pomeridiano sembra aver colpito.
Lo Sporting ha presentato un esposto in Lega con la speranza di avviare un inchiesta che porti alla verità.
I tre tre sembrano aver architettato il piano perfetto....Il Tigre ha fatto il suo...anche se bastava un pari...mentre il Verona SCHIERA INSPIEGABILMENTE PAVARINI TITOLARE presentandosi cosi in 10 contro un Anzhi in apnea che , proprio grazie a questa mossa assurda, vince 1 a 0 faticando....e accede alle semifinali del torneo più importante d'Europa.
Dal canto loro Mr.Marco e Mr.Cesco gongolano del fatto di aver fatto fuori un avversario che faceva davvero paura nelle partite secche e che poteva davvero essere pericoloso da incontrare sulla strada per la coppa con le orecchie.
L'amicizia con Diego sembra aver favorito la cosa...anche se i due marpioni sanno bene che l'Anzhi...ha pochissime speranze di metterli in difficoltà successivamente. Mr.Marco:" Io non so nulla...noi abbiamo fatto il ns match....e bene....il resto...NON E' UN PROBLEMA MIO..."Mr.Cesco non si presenta in conferenza a causa di un forte attacco di meteorismo.
Affiderà eventuali dichiarazioni sul social network nei prossimi giorni.Mr.Diego:"...Che ne so?...io frequento i due...ma non sono al corrente di nulla...per quel che ci riguarda...abbiamo vinto sul campo....come la Juve di Moggi" Mr.Pippo:"Noi...per carità, si doveva vincere...però è una vergogna....Pavarini titolare....è una cazzata pazzesca...volontaria...e se riusciremo a provarlo...fraudolenta.
Tappare cosi, il volo di una squadra, che in campo, forse , meritava più di altre....autrice di una rimonta straordinaria....quasi perfetta....e vederla rovinata per possibili accordi altrui...fa male....fa male a noi...ai tifosi paganti...al calcio...e a questo meraviglioso sport.
Io dico solo...VERGOGNA! VERGOGNA! e VERGOGNA!!"

Leggi tutto l'articolo