Loredana Lecciso: dopo l'addio ad Al Bano, il nuovo look senza extension

Loredana Lecciso cambia look dopo l'addio ad Al Bano e rinuncia alle extension.
La soubrette pugliese ha definitivamente voltato pagina, anche su Instagram.
Sono lontani i tempi in cui la Lecciso pubblicava sui social tenere foto in compagnia di Al Bano.
Ora nella sua vita c'è posto solamente per i figli, Jasmine, Bido e Brigitta (nata da una precedente relazione).
Per dare un taglio al passato la showgirl ha deciso di cambiare anche hair style, rinunciando alle extension, che per anni hanno caratterizzato il suo look.
Si dice che quando una donna dà una svolta alla propria vita (soprattutto in amore) anche i suoi capelli cambiano, che sia il colore oppure il taglio.
Così è accaduto anche per Loredana Lecciso, tornata single dopo più di dieci anni vissuti accanto ad Al Bano Carrisi.
E poco importa se il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che la storia in realtà è durata solo per tre anni (mentre gli altri sono stati un bluff), la soubrette continua dritta per la sua strada e riparte da un nuovo look.
"Senza extension" ha scritto la Lecciso, commentando una foto pubblicata su Instagram in cui appare con i capelli mossi e biondissimi, ma soprattutto corti.
Per la sua rinascita da single, Loredana ha puntato su un bob o, per meglio dire, un wob, l'iconico taglio che da qualche anno ha conquistato i red carpet e le passerelle.
Nel frattempo Al Bano e Romina sono sempre più vicini, uniti dalla gioia per la nascita del piccolo Kay, il nipotino e primogenito di Cristel Carrisi, nato qualche giorno fa a Zagabria.
Per ora la Lecciso non ha ancora commentato il lieto evento, scegliendo il silenzio per evitare ulteriori polemiche e, forse, per rispettare la richiesta dell'ex, che qualche tempo fa aveva chiesto di dire basta ai gossip.
"Al Bano? Lo amerò per sempre attraverso i nostri figli" aveva spiegato in un'intervista, chiarendo che la storia però è definitivamente chiusa.
Loredana Lecciso - Instagram

Leggi tutto l'articolo