Loredana Lecciso tace su Instagram: in fuga dopo l'addio ad Al Bano

Loredana Lecciso è sparita.
Dopo aver dichiarato ancora una volta di voler bene ad Al Bano, si è chiusa nel più stretto riserbo.
L'ultimo post sul suo profilo Instagram risale al 23 giugno.
La showgirl aveva pubblicato una sua foto nel salotto di casa e commentava così: "La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte. (William S.
Burroughs)".
Può essere che abbia preso in parola questa massima e abbia deciso di rilassarsi per trovare le risposte alle domande che la tormentano.
In effetti, come riporta il magazine Oggi, Loredana è partita per la Sardegna in compagnia dell'amica Francesca Pascale e di Silvio Berlusconi.
I tre sono stati paparazzati mentre scendevano dall'aereo con i cagnolini Dudù e Dudina, pronti a raggiungere Villa Certosa. Ad allietare le loro giornate, c'è il fidato musicista Mariano Apicella e una decina di amici.
Un indizio l'aveva dato anche la stessa Lecciso sul suo profilo Instagram pubblicando una foto con la Pascale.
Pare tra l'altro che la showgirl stia organizzando una vacanza al mare insieme ai figli, Jasmine, Bido e Brigitta.
Ufficialmente si tratta di un regalo per la promozione dei primi due, ma in realtà sembra proprio una fuga lontano dal gossip e dai pettegolezzi sul triangolo amoroso tra lei, Al Bano e Romina Power.
Intanto sui social, i fan supportano Loredana in un momento così delicato.
Qualcuno scrive: Tu sei sempre una Signora e lo hai dimostrato! Chi non ti vuole non ti merita! Ti auguro di trovare l amore☺quello che meriti! Fortunato chi ti è amico, sei una persona dolcissima.
Anche se non mancano critiche.
La Lecciso viene accusata di aver interrotto il tour di Al Bano e Romina.
Ma in realtà non è così, i due torneranno a cantare insieme tra pochi giorni a Genova.
E forse chiariranno una volta per tutte la natura del loro rapporto, anche se il maestro di Cellino San Marco ha più volte smentito il matrimonio bis con l'ex moglie.

Leggi tutto l'articolo