Malgioglio contro Carmen Di Pietro: "Che attrice, ha finto di aver vissuto sui treni per piacere al pubblico"

ROMA - Mancano meno di due settimane alla fine del Grande Fratello Vip e i concorrenti rimasti nella Casa iniziano a scoprire le proprie carte, rivelando amicizie e antipatie anche nei confronti degli ex inquilini.
E proprio durante la "pausa-merenda" di oggi pomeriggio, Cristiano Malgioglio ha rivelato a Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ignazio Moser qualcosa di inaspettato su Carmen Di Pietro. La showgirl campana, durante la sua permanenza nella Casa, avrebbe raccontato che all'inizio della sua carriera era stata costretta a vivere sui treni, perché non poteva permettersi un appartamento a Roma. Dopo la confessione, avvenuta a Tristopoli mentre lavava il bagno, Carmen sarebbe scoppiata in lacrime. Malgioglio in quell'occasione sembrò essere vicino all'amica. Ma oggi avrebbe cambiato versione.
"È stata un'attrice eccezionale - racconta agli altri - con quelle lacrime e i guanti gialli del bagno che sono passati alla storia. Io all'epoca dei fatti la conoscevo e non mi sembrava affatt...

Leggi tutto l'articolo