Mara Venier, il gran ritorno a Domenica In: pronta la sfida a Barbara D'Urso

Il gran ritorno di Mara Venier. Sul tavolo del consiglio di amministrazione della Rai l'esame dei palinsesti 2018 preceduto dall'audizione dei direttori di rete. Questo il piatto forte del consiglio scritto nero su bianco nell'ordine del giorno. Il tema caldo e spinoso dei diritti tv, invece, sembra non figurare fra le questioni da affrontare in attesa delle determinazioni della Lega Calcio che proprio domani valuterà i pacchetti dei vari broadcaster.
I programmi che la Rai sfoggerà per la prossima stagione, invece, sono un punto obbligato del Cda considerato che il 27 giugno è già fissato l'appuntamento di rito con gli investitori pubblicitari a Milano, cui seguirà quello del 5 luglio a Roma. Fra le novità, secondo quanto si apprende, l'arrivo di Mara Venier a 'Domenica In'.
All'ordine del giorno del consiglio anche l'audizione del Chief Technology Officer, Stefano Ciccotti, sul piano nazionale delle frequenze e la questione della data per l'elezione del dipendente Rai in Cda. A tale...

Leggi tutto l'articolo