Mark Zuckerberg, il rientro al lavoro è… grigio

Riconoscibile è riconoscibile.
Anzi, il look di Mark Zuckerberg è addirittura diventato iconico, come prima di lui è stato per Steve Jobs, consacrato alla storia coi suoi dolcevita neri e jeans blu.
Casualità o vera e propria ispirazione? Dopo due mesi di paternità per la nascita della primogenita Max, il fondatore di Facebook è pronto per tornare al lavoro.
E alla vigilia del rientro ha postato sul suo profilo un’immagine ironica, chiedendo agli utenti: “Primo giorno di lavoro dopo il congedo di paternità.
Cosa dovrei indossare?”.
Nello scatto ci sono solo tante magliette grigie tutti uguali, appese accanto ad altrettante felpe grigio scuro con cappuccio.
Del resto Mark Zuckerberg non ha mai fatto mistero del suo disinteresse per tutto quello che non fosse legato a Facebook, moda compresa: “Voglio prendere il minor numero possibile di decisioni, tranne che su come servire al meglio questa comunità.
Non voglio sprecare troppo tempo a decidere cosa mangiare o indossare, perché ho decisioni più importanti da prendere”.
Smesse ormai le tanto amate ciabatte Adidas, Mark Zuckerberg, uno degli uomini più ricchi del mondo, non sembra intenzionato ad apportare modifiche al proprio, decisamente monotono, guardaroba.
A portare colore in casa Zuckerberg ci pensano già il cane Beast, la moglie Priscilla e l’amatissima figlia neonata Max.

Leggi tutto l'articolo