Massimo Giletti sconfitto dalla d'Urso: deciso il suo futuro

Per Massimo Giletti il futuro non è a Mediaset, almeno in vista della prossima stagione.
L’indiscrezione che lo voleva candidato a sostituire Barbara d’Urso nella prima parte della sua Domenica Live pare, infatti, sia tramontata.
“Questa volta la trattativa tra Mediaset e Massimo Giletti c’è stata per davvero ma non si è conclusa con esito positivo – scrive Giuseppe Candela per Dagospia -.
Nonostante l’interesse del Biscione il conduttore non sarà alla conduzione della prima parte di Domenica Live (doppiata negli ascolti da L’Arena).
Barbara D’Urso a Verissimo è stata chiara: “Vorrei rispondere a quegli stolti che ‘Arriva quello, arriva questo’, non è vero niente, Domenica Live è mia e lo rimarrà per sempre”.
La Rai non rinuncerà dunque a Giletti che assicura ottimi ascolti alla domenica pomeriggio e in prima serata dove con alcuni speciali musicali ha battuto anche Maria De Filippi”.
Buone nuove per Melissa Satta, che dopo la sua prova a Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, si emancipa dal ruolo di valletta/opinionista: “Gira voce che la bella Melissa Satta nei prossimi mesi sarà alla conduzione di un nuovo programma tv.
Dove? Su La5″.

Leggi tutto l'articolo