Michelle Hunziker carica per "Vuoi scommettere?": "Via i tabù sui figli d?arte, Aurora è una bomba"

Michelle Hunziker racconta sull'ultimo numero del settimanale "Chi", alcuni retroscena di "Vuoi scommettere?", il nuovo varietà di Canale 5 in onda dal 7 maggio, che conduce insieme alla figlia Aurora, inviata del programma. "Voglio rompere il tabù sui figli d'arte, in America lavorano tutti. Nella prima puntata è stata una bomba!" ha detto. In onda personaggi con talenti particolari che tenteranno delle sfide su cui gli ospiti vip dovranno scommettere.
L'OMAGGIO A FABRIZIO FRIZZI - "'Scommettiamo che?' era la trasmissione del bravissimo Fabrizio Frizzi. Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile. Per rispetto di Fabrizio abbiamo chiamato la trasmissione 'Vuoi scommettere?'. Sono carichissima e senza paura".
LO SHOW - "Non sarà uno show fatto soltanto di abilità personali e risate, ma anche momenti di emozione e un divano che accoglierà gli ospiti per fare due chiacchiere. E io guiderò tutto questo, mamma mia! L'emo...

Leggi tutto l'articolo