Michelle Hunziker nella bufera per un post su Instagram

Michelle Hunziker è finita nella bufera a causa di un post pubblicato su Instagram in cui citava Madre Teresa di Calcutta.
Tutta colpa di uno scatto sexy e di una citazione che non è piaciuta affatto agli utenti, che hanno commentato duramente il post della showgirl svizzera.
La conduttrice, famosa per il suo sorriso e la grande autoironia, in questi giorni ha molti motivi per essere felice.
Presto sbarcherà in prima serata con il programma Vuoi scommettere? e accanto a lei ci sarà Aurora Ramazzotti, pronta a conquistare il pubblico insieme alla celebre mamma.
Nelle ultime ore però l'umore di Michelle Hunziker potrebbe essere drasticamente cambiato.
Il motivo? Le critiche ricevute per il suo ultimo post su Instagram.
Sul social infatti la showgirl ha postato uno scatto che la ritrae con i capelli biondissimi sciolti, rossetto rosso fuoco e un abito rosso con una profonda scollatura che mette in evidenza il seno prosperoso.
La foto, che ha ottenuto migliaia di Like, è stata commentata dalla presentatrice con una frase di Madre Teresa di Calcutta: "Le cicatrici sono il segno che è stata dura.
Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta...
(madre Teresa di Calcutta) un bacio grande".
Apriti cielo! L'esternazione di Michelle Hunziker ha scatenato l'ironia (e le critiche feroci) di tanti follower, che hanno commentato lo scatto.
"Non ho capito bene il collegamento tra la frase di Teresa di Calcutta e la foto sopra mezza nuda" ha scritto un utente, sottolineando come accostare la frase di Madre Teresa ad un look così sexy fosse decisamente di cattivo gusto.
I più cattivi hanno perfino ipotizzato che le cicatrici di cui parla Michelle Hunziker siano quelle dell'operazione di chirurgia plastica a cui è ricorsa per rifarsi il seno.
"Sei bellissima ma il seno così ti rovina la semplicità" ha scritto un fan, mentre gli altri commenti sono stati più o meno dello stesso tenore, con frasi come: "Viva le tette finte", "Si è rifatta le tette" oppure "E il seno rifatto è il segno che hai ceduto al chirurgo e potevi star benissimo col tuo seno vero che per altro era già molto bello".
E Michelle? Per ora la showgirl non ha risposto, ma continua ad apparire concentrata sul debutto di Vuoi scommettere? come dimostra il suo ultimo post sui social.
Che la conduttrice abbia deciso di ignorare le critiche e andare avanti per la sua strada? Michelle Hunziker - Instagram

Leggi tutto l'articolo