Miriam Leone, è l'unica Miss Italia per la Rete. E lei ringrazia su Instagram

Miriam Leone, Miss Italia nel 2008, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire il web.
La 33enne indossa una maxi camicia in jeans slacciata sul décolleté che crea quell'effetto vedo-non vedo che è semplicemente irresistibile.
Lo sguardo accattivante, le labbra rosa e vellutate fanno il resto.
In pochi minuti lo scatto riceve più di 35mila like e tutti sono concordi su una cosa: dopo Miriam Leone è inutile eleggere altre Miss Italia, con buona pace di Carlotta Maggiorana, appena investita del titolo di più bella d'Italia, e delle altre finaliste.
Dunque, per i follower di Miriam non ci sono dubbi e si precipitano a commentare così: L’unica “Miss” degna di questo nome.
Ancora: Nn dovrebbero piu fare miss italia dopo di te E poi: La donna più bella del mondo E questo è niente.
Già durante l'elezione di Miss Italia 2018, su Twitter gli utenti si scatenavano nel rimpiangere la Leone.
Pensare che sono passati 10 anni ma per i fan solo lei è degna della corona, tanto da scrivere: Qualcuno che mi spieghi il senso di #missitalia dopo il 2008? #miriamleone Per proseguire così: Direi che Miriam Leone rimane come sempre imbattuta.
Di fronte a cotanto affetto, Miriam sembra aver voluto ringraziare i suoi sostenitori con un selfie davvero conturbante che commenta così: "love u all".
E i follower apprezzano.
Un periodo d'oro per la Leone.
Gucci l'ha voluto come testimonial della campagna Cruise Resort 2018 e ottiene una nomination al Nastro d'Argento come miglior attrice protagonista nel film commedia "Metti la nonna in freezer".
E su Instagram fa tendenza.
Miriam Leone - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo