Nicole Minetti, nuova vita a New York: ecco cosa fa l'ex consigliera della Lombardia

Nicole Minetti ha cambiato vita: l'ex consigliera regionale della Lombardia per il centrodestra dell'era Berlusconi non è più interessata alla politica. A detta del suo legale, l'addio è definitivo: Nicole Minetti, che oggi vive a New York, non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Conduce una nuova vita ed è felice nella 'Grande Mela': sexy come sempre, ecco cosa fa oggi.
La Minetti, imputata insieme a Emilio Fede nel processo d'appello bis che si è aperto oggi a Milano, ha diversi impegni lavorativi tra New York e Londra. "Sta lavorando come deejay, torna in Italia per trovare la sua famiglia ed è fiduciosa di poter risolvere la sua situazione, vuole che sia fatta giustizia", spiega l'avvocato Paolo Righi che la difende insieme al collega Pasquale Pantano. "Minetti non ha più ambizioni politiche, per lei la politica è un capitolo chiuso", sottolinea il legale.
Il processo d'appello deve essere ricelebrato dopo che la Cassazione ha riconosciuto un "vuoto motivazionale grave" rispet...

Leggi tutto l'articolo