ORA CHI DENIGRAVA IL GOVERNO RENZI& GENTILONI dicono! Ma quale cambiamento: quello di Lega e M5s è il governo della nuova destra BENE vi siete svegliati? Anche voi avete volenterosamente lavorato per arrivare qui AMETTETELO.

Ma quale cambiamento: quello di Lega e M5s è il governo della nuova destra
Il programma è un mix di comunitarismo e protezione sociale. In versione postmoderna e con una narrazione social. Così Salvini e Luigi Di Maio si sono trovati nel posto giusto al momento giusto per intercettare quell’autentico tornado che sta scuotendo lo spirito dei nostri tempi: il populismo.
Daccordo su COSA DICONO ORA I MEDIA, ma andrebbe anche cercato come e chi ha preparato il substrato, il terreno fertile per il governo lega/5S. Non per addossare colpe, ma per vedere come nasce il nazional populismo, come è stato alimentato.

Annunziata, Damilano, Giannini e altri, al pari di D'Alema e Bersani, adesso vi accorgete del danno che avete fatto, per eliminare Renzi ci avete mortificato per anni ben sapendo che il peggio era dietro l'angolo. Il Pd non era in mano ad un dittatore e il suo governo di cose giuste ne ha fatte molte, ma voi avete preferito non vedere. Sarebbe opportuno iniziare a dire la verità co...

Leggi tutto l'articolo