PER CHI SUONA LA CAMPANA.Insomma, quella che sta suonando forse non è ancora la campana hemingwayana, ma segnali di allarme ci sono.

LA TAP SI FA.ORA IL Reddito di cittadinanza e quota 100 fuori dalla manovra? E DENTRO LA SETTA 5 STRONZI Dibba scalda i motori.

Suona per Di Maio, ma non solo. La decisione del governo gialloverde di dare il via libera al completamento della Tap in Puglia sta sollevando un vespaio di grandi proporzioni. Come era prevedibile.
1-I comitati locali a 5 stelle, che davvero avevano pensato che l’opera sarebbe stata bloccata, hanno chiesto le dimissioni degli eletti locali (con il loro voto anti-Tap).
Ma non si tratta solo di questo. Di Maio, che troppo furbo non è e che non sa niente di politica, per sviare l’attenzione dalla vicenda Tap (che è stata l’intera campagna elettorale pugliese dei 5 stelle) si è messo a attaccare Draghi e la Bce.
2- E questo è suonato falso sia a una grossa componente pentastellata, che contro Draghi non ha proprio niente, sia e soprattutto agli alleati leghisti, che invece di Draghi hanno, giustamente, una grossa stima: ha salvato l’Italia e l’euro, che cos...

Leggi tutto l'articolo