Pippo Inzaghi aspetterebbe un figlio dalla compagna Angela

Filippo Inzaghi aspetta un figlio da Angela Robusti? Secondo le ultime indiscrezioni l'ex calciatore starebbe per diventare padre.
A lanciare il gossip il settimanale Spy, che ha pubblicato alcune foto che mostrano la coppia in un momento di relax al mare.
Nelle immagini Inzaghi e la fidanzata si tengono teneramente per mano sulla spiaggia, poi, mentre sono al sole, lui le accarezza la pancia.
L'ex Miss Veneto sarebbe incinta di poche settimane e il bambino dovrebbe nascere all'inizio dell'inverno.
Bionda, bellissima e con una carriera come designer, Angela Robusti ha stregato Inzaghi, dopo la fine della storia d'amore con Alessia Ventura.
L'allenatore e la modella sono stati legati per moltissimi anni, tanto che per loro si era parlato più volte di fiori d'arancio.
Alla fine però la relazione era terminata a causa di alcuni tradimenti di Inzaghi.
Dopo la rottura i due avevano ripreso a frequentarsi, ma le cose non sono andate per il verso giusto.
Ora a 44 anni Filippo Inzaghi potrebbe diventare padre, grazie ad Angela Robusti.
La modella è un volto noto al grande pubblico: ha preso parte a Miss Italia, arrivando in finale dopo Giusy Buscemi, ed è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne.  Il primo incontro sarebbe avvenuto in un campo di calcio, durante una partita, e da allora le loro strade non si sarebbero più divise.
Molto seguita su Instagram e impegnata in una carriera come interior designer e influencer, Angela Robusti ha quasi 16 anni in meno di Filippo Inzaghi, ma questo non ha impedito ai due di innamorarsi e ora, a quanto pare, anche di formare una famiglia.
La coppia ha ufficializzato la relazione solo qualche settimana fa, prendendo parte alle nozze di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello in Toscana.
In quell'occasione i due sono apparsi affiatati e felici, forse anche perché avevano appena ricevuto la notizia di un bimbo in arrivo.
Filippo Inzaghi e Angela Robusti - Ufficio Stampa  

Leggi tutto l'articolo