Rock Videos:Black Lips - Arctic Monkeys - Bombay Bicycle Club - Verdena

"Arabia Mountain",il sesto cd  dei Black Lips  è uscito lo scorso giugno ma non si puo' non  riparlarne  quando c'è un nuovo video come quello girato per "Raw Meat",sferzata garage-rock che puo'(quasi) far svoltare una giornata.Recuperiamo anche la clip di "Family Tree" uscita lo scorso settembre,non meno delirante.
Quarto singolo da "Suck It And See" per gli Arctic Monkeys che forse vogliono realizzare un film con tutti i video che stanno pubblicando.La musica non è la parte migliore in questo caso,per me è una traccia  abbastanza inutile nella pur ottima discografia di Turner e soci.
Piu' in salute in termini di creatività mi sembrano i Bombay Bicycle Club ,disco d'argento in Uk con "A Different Kind Of Fix" e tre singoli uno meglio dell'altro come il piu' recente "Leave It".La band alternative-folk rock sà dare il meglio sia con pezzi piu' vivaci che con le ballate,vedi l'altro video qua sotto.
Sempre piu' "Wow",ecco anche il terzo video per l'album dei Verdena ed il pezzo scelto si intitola "Miglioramento",che ricorda un po' i saliscendi emotivi degli Arcade Fire.
BLACK LIPS - RAW MEAT BLACK LIPS - FAMILY TREE ARCTIC MONKEYS - BLACK TREACLE BOMBAY BICYCLE CLUB - LEAVE IT BOMBAY BICYCLE CLUB - STILL VERDENA - MIGLIORAMENTO

Leggi tutto l'articolo