Sabrina Ferilli splendida in bikini a 54 anni

Il tempo non sembra scalfire la bellezza di Sabrina Ferilli, che su Instagram conquista tutti con un bikini mozzafiato a 54 anni.
L'attrice romana si sta godendo le vacanze estive ad Ischia in compagnia di Flavio Cattaneo, il manager sposato nel 2011.
La loro storia d'amore, iniziata grazie ad un fortunato colpo di fulmine sul set, dura dal 2005 e da allora non si sono più lasciati.
Flavio e Sabrina sono innamoratissimi, come dimostrano alcuni scatti rubati dal settimanale Gente, in cui si scambiano baci appassionati in riva al mare.
La coppia si è concessa qualche giorno di relax ad Ischia in compagnia di Riccardo, il figlio del manager nato dalla relazione con Cristina Goi, e la fidanzata.
Le due coppie hanno trascorso le giornate sulla spiaggia, fra chiacchiere, risate e baci.
Flavio Cattaneo è ancora innamoratissimo della moglie.
E come darli torto? Il tempo sembra essersi fermato per Sabrina Ferilli, che conserva ancora il fisico mozzafiato che fece impazzire i tifosi della Roma nel 2011 e che nel 2000 la portò a realizzare un celebre calendario sexy.
Oggi che ha 54 anni, l'attrice romana non rinuncia al bikini e fa bene, visto che ha ancora un corpo scolpito.
Tutto merito della palestra e di una dieta sana, come ha spiegato più volte.
“Quando non sono impegnata sul set mi dedico molto all’attività fisica, fa bene a corpo e mente - aveva spiegato qualche tempo fa a Rosanna Lambertucci -.
Perché aiuta a scaricarsi, il movimento è rigenerante.
Lo sport è veramente un segreto per mantenere il fisico giovane, per modellarlo e tonificarlo".
La star romana però non ha mai nascosto di amare la buona cucina e di non rinunciare ai piaceri della tavola. “Per me mangiare è la vera benzina del mio corpo - aveva svelato -.
Specie quando lavoro ho bisogno di nutrirmi in maniera sana, senza privazioni.
Per cui mangio un po’ di tutto, tra carboidrati, proteine e vegetali”.
Sabrina Ferilli - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo