Sanremo: Romina Power tifa Albano su Instagram

Romina Power tifa Albano Carrisi al Festival di Sanremo e lo svela su Instagram, in un post in cui segue l'esibizione dell'ex marito sul palco dell'Ariston.
"Pronte a fare il tifo per Albano a Sanremo" ha scritto la Power, postando una foto in cui è sul letto insieme ad un'amica mentre guarda la televisione, sintonizzata proprio sul Festival di Sanremo.
I due ex coniugi, dopo liti e attacchi, ultimamente sono tornati in buoni rapporti, complici anche una serie di concerti che hanno riportato la coppia Romina-Albano sul palco.
Un legame, quello fra i cantanti, che continua ad essere molto forte anche a distanza di anni.
"Io e Albano saremo marito e moglie per sempre - aveva svelato qualche tempo fa Romina Power -.
L’ho capito al matrimonio di nostra figlia Cristel con Davor".
A cementificare il loro legame è stato qualche mese fa proprio il matrimonio della figlia Cristel, che ha commosso entrambi.
"Ho realizzato di essere ancora sposata con Albano - aveva confessato in un'intervista la cantante - per la Chiesa lo sarò sempre.
Non si scappa.
E probabilmente saremo sposati per sempre.
È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare? Resto la moglie di Albano".
Le parole di Romina Power non erano piaciute a Loredana Lecciso, nuova compagna di Albano Carrisi, da cui ha avuto anche due figli.
La Lecciso, dopo un periodo di distacco, è tornata con il cantante e, secondo i gossip, non gradirebbe molto il rapporto che si è creato fra i due ex coniugi.
Sarà forse per questo che, dopo il post su Instagram di Romina Power dedicato ad Albano e Sanremo, la Lecciso si è affrettata a pubblicare uno scatto sui Facebook.
Nell'immagine la soubrette leccese è insieme ad Albano Carrisi e i due sono abbracciati e felici.
Come commento Loredana ha messo un cuore rosso, mentre tramite la geolocalizzazione gli utenti hanno scoperto che si trovava a Cellino San Marco, nella tenuta del cantante.
E in tanti sono pronti a giurare che il suo post sia stato un messaggio rivolto a Romina Power per rivendicare il suo posto accanto ad Albano.

Leggi tutto l'articolo