Scarlett Johansson e James Franco 'distratti' dalla musica

Mauro Baldan per RED||Carpet Se l'attrice ha inciso alcune canzoni per il film d'animazione Sing, come componente dei Daddy l'attore ha registrato un intero album ispirato da una degli iconici The Smiths.
Set It All Free è una delle canzoni che Scarlett Johansson ha realizzato per la colonna sonora del film musicale d'animazione Sing.
Tra gli altri brani incisi dall'attrice è cantante c'è pure The Promise & The Prize, scritta da Carly Simon.
Ascolta Set It All Free.
Proposto in anteprima all'edizione 2016 del Toronto Interantional Film Festival, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto dalla Illumination Entertainment, la stessa di Cattivissimo Me e il relativo seguito, Minions e il recente Pets - Vita da animali.
In Italia la distribuzione è stata fissata per la seconda parte di gennaio.
Anche James Franco dimostra di distrarsi con la musica.
Daddy è il duo a cui appartiene, che è caratterizzato anche dalla presenza del poli strumentista Tim O’Keefe.
Il loro nuovo album è Let Me Get What I Want, quasi un omaggio agli iconici The Smiths, certamente ispirato al quartetto composto da Morrissey, Johnny Marr, Mike Joyce e Andy Rourke.
Proprio il bassista degli interpreti di Please, Please, Please, Let Me Get What I Want, la canzone portata al successo nel 1984 e di riferimento per l'intero Let Me Get What I Want, ha contribuito alle incisioni di tutte le tracce.
Ascoltale.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo