Sex and the city comincia col botto, 26 milioni di dollari in un giorno

Credo che chiunque sul pianeta sappia che finalmente, dopo cinque anni di attesa, il 30 maggio è uscito, in contemporanea mondiale, il film tratto dalla celeberrima serie televisiva americana, ormai diventata un cult, Sex and the city.
La pellicola, attesissima da milioni di fans in giro per il mondo, ha letteralmente stracciato tutti i pronostici della vigilia, che gli attribuivano 35 milioni di dollari d’incasso in tre giorni.
Il film ha invece sbalordito tutti, portando a casa la bellezza di 26 milioni di dollari in un solo giorno, con una media per sala vicina agli 8000 dollari.
Povero Indiana Jones 4 che con i suoi 12 milioni di dollari incassati rimane ben lontano dalle stime previste per questo annunciato colossal.
La serie televisiva più amata dalle donne diventa racconta la vita newyorkese delle quattro amiche in carriera a Manhattan.
Il film si ripromette di rispondere a tutte le questioni in sospeso: Carrie e Big convoleranno a nozze? Samantha può veramente essere soddisfatta con un solo uomo? Charlotte riuscirà a rimanere incinta? Miranda e Steve potranno vivere felicemente insieme per l'eternità? Nel cast oltre la protagonista Sarah Jessica Parker troviamo le intramontabili Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis

Leggi tutto l'articolo