Simona Ventura e Stefano Bettarini: famiglia riunita per il compleanno di Niccolò

Quest'anno il compleanno di Niccolò Bettarini è stato davvero speciale e ha riunito Stefano Bettarini e Simona Ventura.
I due sono separati da anni, ma dopo incomprensioni, liti e frecciatine, sono tornati a sorridere insieme per amore dei figli.
Oggi Simona Ventura è fidanzata con Gerò Carraro, mentre Bettarini è legato a Nicoletta Larini, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip, programma condotto dall'ex moglie.
Nel corso del reality Super Simo ha dato prova di grande fermezza e umanità, consolando la giovanissima compagna del calciatore e mostrando come i rancori appartengano ormai al passato.
I 20 anni di Niccolò Bettarini sono stati l'occasione per trascorrere una serata insieme alla famiglia.
Il primogenito della coppia vip si è seduto fra mamma e papà, celebrando il compleanno anche con Nicoletta Larini, Sara Ventura e la sorella più piccola, Caterina.
Dopo l'aggressione subita fuori da una discoteca di Milano, le coltellate e la corsa in ospedale, molte cose sono cambiate.
Oggi la famiglia Bettarini-Ventura è più unita che mai, consapevole di essere scampata al peggio e grata per quello che ha.
"Sono 20 anni vissuti intensamente - ha scritto Simona Ventura, postando una foto con il primogenito e l'ex marito -.
È come essere su un otto volante, tra discese ardite e le risalite, tra grandi rabbie e profonde felicità.
Un compleanno diverso dagli altri… Si! Più bello e speciale! Non mollare mai mio impavido Simba Happy Birthday Niccolò Bettarini, con il tempo capirai tante cose.
La tua mamma".
Niccolò ha ricevuto un augurio speciale anche da suo padre: "Aumentano le candeline, aumenta la saggezza, aumenta il mio orgoglio da Babbo! - ha scritto Stefano Bettarini su Instagram -.
Dopo aver trascorso molto tempo a pensare come farti questi auguri, ho capito che devo solo augurarti di trovare nella vita anche solo un decimo della felicità che mi hai regalato tu! Auguri Nik, che la tua vita ti doni tutto quello che desideri! Tuo per sempre Babbo".
Simona Ventura con la famiglia - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo