Stefano De Martino a "Verissimo": «Sono single e amo mio figlio, ma Belen mi ha sgridato»

Verissimo va in onda con uno speciale sull'Isola dei Famosi. Stefano De Martino è il primo ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Con ironia e spontaneità il ballerino, appena promosso conduttore, racconta dell'Honduras, dell'esperienza e soprattutto del ritorno a casa dal figlio Santiago. «Ho fatto una full immersion con mio figlio da quando sono tornato.
La mamma mi ha pure sgridato. Quando mi ha visto, mi è saltato al collo e io ero in una valle di lacrime. Sono diventato un 'piagnone' da quando sono diventato padre. Mi è mancato tanto e sono attaccato a lui. Ha cinque anni, se vai via due mesi ti perdi un sacco di cose».
C'è tempo di raccontare i due mesi lontano dal suo Paese: «Ogni volta che vado all'estero, mi rendo conto che abbiamo la fortuna di essere nati nel posto più bello del mondo, dove ci sono le montagne e le donne più belle». Durante il reality, però, si è spaventato: «C'è stata una sparatoria ed è stata una circostanza sfortunata, in quel momento stavamo facendo una...

Leggi tutto l'articolo