Su Instagram le vacanze chic (e piene di ricordi) di Caterina Balivo a Capri

Dopo l'addio a Detto Fatto, Caterina Balivo si è concessa una vacanza rigenerante nella sua amata Capri.
La prossima stagione televisiva sarà piuttosto impegnativa per la conduttrice, che sarà al timone di un nuovo format, mentre il suo programma storico verrà guidato da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci.
Per ricaricare le batterie in vista delle nuove sfide che la attendono, Caterina Balivo ha deciso di concedersi un po' di relax fra faraglioni, dolci deliziosi e tuffi in mare.
Capri è senza dubbio il luogo del cuore di Caterina Balivo.
Qui la conduttrice ha vissuto la sua adolescenza, le ferie con la famiglia e proprio in questo angolo meraviglioso d'Italia ha scelto di sposarsi con Guido Maria Brera.
Anche ora che è diventata mamma, la conduttrice non rinuncia a raggiungere quando può Capri e il suo mare meraviglioso.
Come sempre Caterina Balivo ha scelto di documentare le sue giornate sull'isola dei faraglioni con diverse foto postate su Instagram.
Gli scatti, realizzati nei luoghi più famosi e chic di Capri, sono un tuffo nei ricordi della presentatrice.
"Un tempo venivo qui da Alberto alle 5 del mattino dopo il giro delle disco - ha scritto commentando un'immagine scattata nel celebre bar Alberto -.
Ora sono qui alle 23 chiedendogli quando escono le bombe e lui: Caterì a mezzanotte...
e se la ride!".
Fra i luoghi da non perdere anche Faro di Punta Carena, dove Caterina Balivo ha sfoggiato un bikini mozzafiato e come sempre un look super chic "Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro - ha raccontato -, qui ci sono cresciuta.
Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio (perché arrivavamo alle 4 eh..) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto".
Infine non manca nemmeno una serata all'Anema e Core, storico locale di Capri.
"Ok stasera si balla - ha spiegato su Instagram la Balivo -, ogni tanto ci vuole anche se si va alle 21 e si torna alle 23.30".
Caterina Balivo a Capri - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo