Valeria Marini svela: "Ho un nuovo fidanzato"

Valeria Marini ha un nuovo amore.
A svelarlo è stata proprio la showgirl che, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha svelato di essersi fidanzata.
Dopo l'esperienza di Temptation Island Vip, la soubrette è tornata single, ma accanto a lei ci sarebbe già un nuovo uomo.
La Marini aveva preso parte al reality per mettere alla prova il suo amore per Patrick Baldassari, l'imprenditore a cui era legata da quasi un anno.
La loro storia d'amore però, dopo un acceso scontro e l'avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan Gonzalez, è naufragata.
Qualche giorno fa la showgirl sarda, ospite di Verissimo, aveva raccontato di essere single, ma di sognare ancora l'amore.
"Quando siamo entrati a Temptation Island, io ho preso subito un atteggiamento provocatorio - aveva spiegato a Silvia Toffanin, parlando del reality condotto da Simona Ventura -, volevo mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito, a che punto arrivava, quanto ero importante per lui.
E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima.
Io sono stata spontanea, non mi sono messa dei limiti, io non l’ho tradito! Le cose nel bagno – adesso farà ridere – Ivan aveva mal di gola e gli ho fatto fare i gargarismi con il limone".
Nonostante le tante delusioni amorose, la Marini ha confessato più volte di sognare una relazione stabile e duratura, ma soprattutto un figlio.
Dopo numerosi successi professionali e una vita da star, la showgirl vorrebbe diventare mamma, nonostante ciò non ha ancora trovato l'uomo giusto.
Ospite del Maurizio Costanzo Show, a sorpresa, ha svelato di avere una nuova relazione con un partner misterioso di cui non ha svelato l'identità.
“Se sono impegnata con qualcuno? Sì, ho una relazione - ha detto a Costanzo -.
Però sono single.
Non dico con chi mi sto frequentando perché la cosa è molto fresca e appena iniziata, insomma.
Lui lo sa, ovvio.
Però non è qui con me”.

Leggi tutto l'articolo