Victoria’s Secret licenzia Miranda Kerr

Un viso incantevole, un fisico mozzafiato, una famiglia perfetta.
Eppure la top model australiana, sposata con Orlando Bloom e mamma modello del piccolo Flynn è stata licenziata dalla prestigiosa posizione di “Angelo” di Victoria’s Secret.
La potremo ancora vedere sul catalogo, e in passerella, ma senza le ambitissime ali d’angelo.
Niente più contratto triennale da 1 milione di dollari, ma un banale compenso “a giornata”.
Le cause evocate da Victoria’s Secret sarebbero una mancanza di puntualità (come se le altre star fossero tutte puntuali…), un caratteraccio e un comportamento capriccioso soprattutto sui set.
Ma non è tutto.
Secondo il brand, Miranda Kerr “non vende” abbastanza, o tanto meno non quanto Adriana Lima, Alessandra Ambrosio o Candice Swanepoel.
E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Miranda Kerr News correlateMiranda Kerr for Terry Richardson | L’annuncio su… E' uno degli angeli di Victoria's Secret più famosi.
La modella australiana Miranda Kerr ci svela uno shooting con il ...Al via la stagione natalizia di Victoria’s Secret! Hanno scelto i loro pezzi e capi preferiti per il Natale e condividono con voi le loro scelte.
Adriana Lima, ...Miranda Kerr… un angelo posa per Mango Il passaggio di testimone tra la grintosa e ribelle Kate Moss e la deliziosa Miranda Kerr è andato benissimo! Sono ...Miranda Kerr: incidente in auto e collarino per… La modella di Victoria's Secret Miranda Kerr è rimasta coinvolta in un incidente.
Portata in ospedale, è uscita solo con ...Miranda Kerr per la sua linea Kora Organics A Sydney, in Australia per la sfilata David Jones, la modella Miranda Kerr ne ha approfittato per girare la sua ...

Leggi tutto l'articolo