Vip in cucina: da Cassano col mattarello a Belen che sculetta

I vip fanno gli chef a casa e la tavola diventa subito sensuale e divertente.
C'è chi stende la pasta per la pizza col mattarello come Antonio Cassano, chi mescola il pentolone mentre ancheggia e sculetta come Belen, chi fa ingolosire con un bel tiramisù.
La specialità di Natasha Stefanenko è la pasta con le vongole, quella di Elisabetta Canalis è con pomodori e zucchine...
Non c'è vip che non posti uno scatto dietro ai fornelli.
Grembiule in vita e mestolo in mano si danno da fare per mostrare le loro capacità culinarie, ma poi i follower finiscono per apprezzare il balletto sexy tra le pentole o la scollatura procace tra i piatti.
La prova del cuoco di Belen Rodriguez ha conquistato 416mila like in 12 ore: non importa cosa ci sia nella pentola, ma le prodezze in cucina della showgirl sono state apprezzate dai fan.
Antonio Cassano sveste i panni del calciatore e si infila il grembiule per fare il pizzaiolo improvvisato insieme ai figli.
Ottime cuoche e non nuove ai video culinari Barbara d'Urso e Claudia Galanti.
La d'Urso regala siparietti casalinghi da annotarsi con le specialità di casa, la Galanti si diletta dietro i fornelli anche con i bambini.
E poi ci sono le performance di Giorgia Palmas col tiramisù, di Elisabetta Canalis che cucina a Brian Perri la pasta con pomodori e zucchine, l'ironia di Wilma Facchinetti che scrive: “Qui a Casa Facchinetti quando cucino io, o devo ballare per farli mangiare, oppure scappano via.
E rimane solo Carlone Mangione.
E i topi”.
Sfoglia la gallery e scopri cosa sanno cucinare i vip...

Leggi tutto l'articolo